Quando si fa la tua ricerca su tardyferon che è un posto giusto per venire medicinastradicionales.com, ma tenere a mente la sua su spagnolo
Dal Lunedì al Sabato ore 19 +39 0552466150

Touch, il contemporaneo tra le osterie Firenze centro


Tra le tradizionali osterie di Firenze centro spicca Touch Bistrò Toscano, situato in Via di mezzo 42r, un ristorante nel pieno centro storico di Firenze.

Ristorante-Firenze-centro-storico-Touch-Bistrò-Toscano

Dove siamo

Esattamente a metà tra i quartieri di Santa Croce e di Sant’Ambrogio, ma a brevissima distanza anche dal Duomo,  è vicino a molti luoghi di interesse culturale e storico del centro città, nonché ai principali poli d’attrazione della movida fiorentina.

Touch rappresenta la location ideale per rilassarvi dopo una giornata in giro per musei, o dove dare inizio ad una serata a teatro o per locali: da noi il centro storico di Firenze è prêt-a-explorer!

Come arrivare

Touch Bistrò Toscano si trova in Via di Mezzo 42r: da Piazza Santa Croce, percorrendo Via dei Pepi e girando a sinistra su Via di Mezzo, puoi raggiungerci comodamente a piedi in meno di dieci minuti; da Piazza Sant’Ambrogio, ti basterà imboccare direttamente Via di Mezzo e in cinque minuti sarai seduto ad uno dei nostri tavoli!

Se vieni da più lontano, per arrivare puoi utilizzare i servizi di bike-sharing: il più diffuso è certamente Mobike che si attiva attraverso un’apposita app sul tuo smartphone (Ios o Android).

Altrimenti puoi utilizzare il taxi, chiamando questi numeri dal tuo telefono: 055-4242 / 055-4390 / 055-4798 / 055-4499.

Oppure l’autobus, controllando gli orari di Ataf direttamente su Google Maps.

Il car sharing, ossia i servizi che permettono di noleggiare per brevissimo tempo un’auto che può entrare nelle zone a traffico limitato. Le compagnie attive ad oggi a Firenze sono Car2go, Enjoy, Share’n’go e Adduma car.

Infine, se arrivi con la tua auto e temi di non trovare parcheggio, esattamente davanti al nostro ristorante c’è Garage Florence Parking, dove puoi lasciare la tua auto custodita e al sicuro a prezzi modici, per la massima comodità e il minimo sforzo.

La nostra osteria

Il nostro è un ristorante particolare: l’abbiamo definita un’osteria contemporanea.
Amiamo la cucina toscana tradizionale, ma la rivisitiamo ogni giorno.

L’ambiente è confortevole e ospitale, adatto alle cene in compagnia, così come agli incontri più romantici o alle cene di lavoro.

Dal punto di vista dei piatti, ci piace riproporre metodi di preparazione che arrivano da lontano, dalla tradizione toscana artigianale, ma soprattutto ci entusiasma adattare quelle antiche ricette alla contemporaneità, con un tocco di estro e inventiva. Per risultati sempre nuovi e diversi, così come diverso è ogni giorno il nostro menu.

Per noi cucinare è un omaggio al passato e un regalo alle generazioni di oggi.

È un’esperienza che coinvolge i sensi: per questo ci chiamiamo Touch.

Per saperne di più, ti invitiamo a leggere la nostra personale filosofia di cucina.

Il Menu

Come dicevamo poco sopra, il menu di Touch non è mai uguale a se stesso: cambia tutti i giorni.

Questo perché ogni mattina scegliamo con cura i migliori ingredienti di stagione dal mercato di Sant’Ambrogio o dai nostri fornitori locali di fiducia.

Certo, alcuni “cavalli di battaglia” immancabili li abbiamo anche noi: i nostri piatti forti che cerchiamo di non far mai mancare nel Menu: Ricordo d’infanzia, Selfie carbonara, Ossobuco nel raviolo, La vera pannacotta.

Scopri le nostre proposte, consultando il nostro Menu e la Carta dei vini.

VIENI A PROVARE TOUCH BISTRÒ TOSCANO

PRENOTA UN TAVOLO