Quando si fa la tua ricerca su tardyferon che è un posto giusto per venire medicinastradicionales.com, ma tenere a mente la sua su spagnolo
Da Lunedì al Sabato dalle 19:30 |Chiuso 14,15 Agosto +39 055 246 6150

STEFANO ACCIAI

Sommelier

La sua caratteristica è il background poliedrico : diplomato come gli altri presso l’Istituto alberghiero Saffi di Firenze, affronta giovanissimo le prime esperienze nell’ambito della ristorazione “Slow-Food”, imparando l’importanza e il rispetto degli ingredienti stagionali e del territorio.
Allargherà le competenze con gli studi e la laurea magistrale presso la facoltà di Economia fiorentina, che lo portano a Londra dove lavora nei ristoranti della City in ambienti dinamici e internazionali.

Presso Touch Florence si occupa della gestione strategica ed economico-aziendale e degli aspetti correlati alle attività di comunicazione sui social media.
Insieme a Max cura il servizio di sala, appassionandosi sempre di più nel corso degli anni al mondo del vino : nel 2016 riesce a raggiungere l’importante riconoscimento di Sommelier AIS, da parte della più importante associazione italiana sommelier.